Management Service Advanced
Eroghiamo, attraverso un Team altamente qualificato e certificato, servizi di gestione delle risorse ICT dei clienti:
- Asset Management: attività di gestione delle infrastrutture ICT del cliente ed interventi di assistenza sistemistica su sistemi hardware e software di base di tipo Client e Server attraverso interventi specialistici da remoto (teleassistenza ed Help desk telefonico) o su VM in Cloud e/o on site presso la sede del Cliente
- Manutenzione ordinaria e straordinaria Sistemi Informativi e piani di aggiornamento tecnologico (Manutenzione reattiva;Manutenzione preventiva; Manutenzione Proattiva e Predittiva)
- Monitoraggio e Gestione Remota dei Sistemi
- Gestione sistemistica server aziendali (es.: server web e portali aziendali,server di posta,soluzioni antivirus e antispam)
Le attività di assistenza e manutenzione specialistica hardware e software di tipo sistemistico:
- sono erogate nel rispetto degli SLA (Service Level Agreement) contrattuali concordati
- sono eseguite garantendo elevati livelli di sicurezza e riservatezza